Cambiano le carte in tavola per il rinnovo di Dybala

Sembrava molto vicino l’accordo per il prolungamento del contratto di Paulo Dybala, ma così non è stato, le parti si rivedranno a febbraio.Qualche settimana fa sembrava che la Juventus ed il suo numero 10 Paulo Dybala fossero d’accordo sulle cifre per rinnovare il contratto che scade a giugno 2022. Le parti erano vicine a firmare un vincolo che accordava

Sembrava molto vicino l’accordo per il prolungamento del contratto di Paulo Dybala, ma così non è stato, le parti si rivedranno a febbraio.

Qualche settimana fa sembrava che la Juventus ed il suo numero 10 Paulo Dybala fossero d’accordo sulle cifre per rinnovare il contratto che scade a giugno 2022. Le parti erano vicine a firmare un vincolo che accordava all’argentino uno stipendio di 8 milioni più bonus per un totale di 10.

Benevento-Juventus 28 novembre 2020

 

Nelle ultime settimane qualcosa è cambiato e adesso, secondo la Gazzetta dello Sport, la Juventus non sarebbe più convinta di quella proposta. Le parti si incontreranno nuovamente a fine febbraio ma l’offerta dei bianconeri potrebbe essere addirittura inferiore a quella percepita attualmente dall’attaccante, ovvero poco più di 7 milioni. Con queste premesse non è scontato che si trovi un accordo, anzi…

Ultime notizie su Juventus

Tutto su Juventus →