Fabio Capello ha parlato in una intervista al Giornale dell’Inter, facendo soprattutto riferimento agli acquisti e al reparto offensivo.

In una intervista al Giornale, Fabio Capello parla così dell’Inter e del reparto offensivo: “Penso che sia un grande colpo per l’Inter. Ha una forza fisica devastante, in Italia i difensori non riescono a fermarlo… Per cui credo che si riproporrà la sua grande voglia di fare, la sua qualità fisica e discretamente tecnica che in Serie A fa la differenza e poi gioca con Lautaro Martinez che già conosce. Bisognerà solo vedere se Inzaghi lo farà giocare come lo faceva giocare Conte o se vorrà farlo giocare in maniera diversa e se dunque troverà un po’ più di difficoltà.

Fabio Capello
Fabio Capello

Aggiunge Capello: “Ripeto, però, in Italia non ci sono discussioni fa la differenza. In Serie A non vedo difensori che possano arginarlo seriamente. Tra l’altro i più bravi ce li stanno portando via…

Conclude su Dybala: “L’Inter ha talmente tanti attaccanti e tanta qualità in rosa che io non vedo l’esigenza di averlo in squadra. La sua qualità non si discute ma i nerazzurri hanno già tanti giocatori tecnici, l’argentino mi sembra un surplus.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Inter

ultimo aggiornamento: 28-06-2022


Agente Hincapie: “Posso confermare di un’interesse del Milan”

Juventus: proposto Neymar, Kostic rimane bloccato