Carlos Augusto

Carlos Augusto è intervenuto dopo Lecce-Inter, così l’esterno nerazzurro ha svelato il segreto del club meneghino e parlato ai compagni

Carlos Augusto non usa giri di parole. Intervenuto a Sky dopo Lecce-Inter, il nerazzurro si è confidato sel segreto dei nerazzurri (lo spogliatoio) e mandato un messaggio ai compagni. 

LECCE-INTER – «Indipendentemente da chi affrontiamo, sappiamo che era una gara difficile. Devo fare i complimenti a tutti i miei compagni, il gruppo è devastante, siamo tutti amici, questo fa la differenza, anche nei confronti di chi gioca meno. Il segreto è nello spogliatoio, sono tutti bravi ragazzi che vogliono aiutare e imparare. Siamo tutti amici, vogliamo fare il bene dell’Inter. La duttilità aiuta tanto, la disponibilità dei ragazzi è fondamentale. Indipendentemente dal ruolo, voglio fare bene e aiutare i miei compagni a vincere. Non ho un ruolo preferito, mi piace giocare. A Monza ho fatto tutti e due i ruoli, voglio fare il mio meglio».

FUTURO – «Ho fiducia nella nostra squadra e nei miei compagni. Spero di continuare a fare bene, così arriviamo a maggio con i nostri obiettivi».

L’articolo Carlos Augusto a Sky: «Segreto? Nello spogliatoio, ai miei compagni dico questo» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 25-02-2024


Inzaghi: “Ottima partita, sapevamo sarebbero stati aggressivi, domani Calhanoglu farà un controllo”

Inzaghi: “Mancano i 3 mesi più importanti, dobbiamo continuare così, grande soddisfazione l’azione dello 0-2”