L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha rilasciato importanti dichiarazioni sul futuro dei gioielli neroverdi.

Il dirigente del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato a Rai Gr Parlamento delle possibili trattative in uscita del suo club. “Scamacca e Frattesi? Non abbiamo la necessità di venderli, potremmo anche tenerli tutti e due oppure uno solo. Sono due giocatori di prospettiva, verranno fatte adeguate proposte. 65 milioni per tutti e due? Noi non ci accontentiamo, può essere anche bassa come offerta. Ci sono anche altri giocatori importanti come Raspadori e Traorè”.

Davide Frattesi
Davide Frattesi

“Scamacca può crescere e ha tutte le possibilità per migliorarsi ancora di più. Sul mercato ci sono ancora più probabilità che vengano offerte dall’estero dove spiccano proposte più alte. Per il calcio italiano è difficile, io spero che resti nel nostro campionatoAbbiamo parlato con l’Inter e con qualche altra società straniera. Ma ci contatterà anche qualche altra squadra italiana. Non ci sono state offerte concrete, sono tutti alla finestra per vedere cosa succede”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 01-03-2022


Mercato, ecco l’offerta per Kessié

Corvino: “Acquistai Vlahovic a 1,5 milioni, qualcuno disse che era troppo, anche all’epoca c’era la Juve”