
Casadei: «Rifarei tutto quello che ho fatto. Mai pentito di aver lasciato l’Inter». Queste le parole del giovane centrocampista
Cesare Casadei, centrocampista del Chelsea ed ex Inter, al Corriere dello Sport ha parlato del suo trasferimento in estate.
TRASFERIMENTO AL CHELSEA – «Il Chelsea investe sempre sui giovani e io sono grato per l’opportunità. È stata una scelta di carriera e di vita che consiglierei perché andare all’estero ti apre la mente. All’inizio non è facile, io mi sono dovuto adattare a una cultura diversa. La barriera linguistica la sto superando con un’insegnante di inglese che mi segue. E poi lì non hanno paura di lanciarti: io mi sono quasi subito allenato con la prima squadra blues».
PENTITO DI AVER LASCIATO L’INTER – «No no, rifarei tutto quello che ho fatto. In Inghilterra sto davvero bene».
PRESTITO AL READING – «Giocare titolare in Championship mi ha permesso di vivere da protagonista il calcio dei grandi. Ora torno al Chelsea per giocarmi le mie possibilità».
L’articolo Casadei: «Rifarei tutto quello che ho fatto. Mai pentito di aver lasciato l’Inter» proviene da Inter News 24.