Il giornalista Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sul mercato dell’Inter e su Milan Skriniar ritenuto quasi incedibile.

Niccolò Ceccarini ha parlato delle prossime mosse di mercato in difesa dell’Inter su TMW. “Marotta e Ausilio stanno aumentando sempre più il pressing sul centrale serbo. Inzaghi ha bisogno di un altro difensore per avere più soluzioni possibili e Milenkovic rappresenta un’opzione ideale. La Fiorentina nel caso punta a monetizzare tra i 15 e i 20 milioni. Capitolo Skriniar”.

Nikola Milenkovic
Nikola Milenkovic

Qui la decisione è stata presa. Non parte a meno che non arrivino offerte irrinunciabil. Il Paris Saint Germain rimane sempre interessato ma non ha mai rilanciato la sua proposta. E quindi ora si registra una fase di stallo. L’Inter è pronta a blindare lo slovacco. E l’idea sarebbe quella di proporgli un rinnovo di contratto fino al 2027. Con un ingaggio di almeno 5 milioni di euro a stagione. Il club nerazzurro ha bisogno di sfoltire un po’ la rosa. In attacco c’e sempre da risolvere la questione legata a Sanchez. Al momento però non ci sono grandi novità”. 

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 24-07-2022


La Fiorentina ufficializza Dodo

Italiano: “Vorrei che Milenkovic restasse”