L’agente di Jorginho, presente all’evento del Palermo Football Conference, rivela il desiderio del regista di voler tornare in Italia.

Jorginho vuole tornare in Italia, chi lo conferma è lo stesso agente Joao Santos, presente all’evento del Palermo Football Conference situato al Torre Ulisse Club. Il Chelsea si trova in una situazione particolare dopo il congelamento dei beni di Abrahomovic.

Questo il commento dell’agente del calciatore: “Per lui giocare in Serie A è un sogno. Il suo cuore è qui. Oggi può giocare in 4/5 squadre: Milan, Inter, Juve, Roma o Napoli. Conosco Cherubini dall’esperienza al Foligno, ma sono tanti i club che si interessano a lui.”

Jorginho
Jorginho

L’agente di Jorginho ammette i vecchi contatti: “In passato ho parlato con il PSG, il Barcellona e anche con Massara del Milan. non so se lo vogliono adesso. Anche con Massara parlo. Non so però se sono ancora interessati. La realtà però è che in questo momento non si può fare niente. Il Chelsea non può vendere, comprare o rinnovare i contratti. Jorginho ha ancora un contratto fino al giugno 2023: dopo il Mondiale vedremo di lavorare per il suo rinnovo”.

Conclude così, vedremo se il regista tornerà in Italia.

Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 23-03-2022


Juventus: anche Morata e Kean sono a rischio esclusione

Inter, ufficiale: rinnova Marcelo Brozovic