Roberto Pereyra

L’allenatore dell’Udinese Gabriele Cioffi ha dato qualche indizio su come la sua squadra affronterà lunedì i nerazzurri.

Gabriele Cioffi ha parlato in conferenza stampa del match di lunedì prossimo contro l’Inter. “Mi aspetto il 200%, è l’unico modo per uscire dal campo con punti staccando le zone basse della classifica. Sarà un’Udinese corta, cortissima. Scelte in attacco? Success ha fatto una settimana discreta, Brenner ha avuto un problema familiare, aspettiamo il suo ritorno domani. Lucca corre tanto e ci sta che un giallo di troppo può capitare. E’ anche possibile un attacco senza punte domani. Davis si è allenicchiato ma non è pronto”.

Sulla partita

“Ho detto che voglio un punto contro l’Inter? Se sono un giocatore dell’Udinese e sento il mio tecnico dire andiamo a vincere contro l’Inter lo sa che è poco credibile, la vittoria contro l’Inter può nascere solo nel momento in cui si parte con l’atteggiamento di una squadra che lotta per salvarsi e che poi stupisce”.

Champions League

Sui nerazzurri

“Inter? Alla luce del distacco con la seconda penso che la coppa fosse un po’ il sogno della squadra, quindi ci sta un contraccolpo, però già con l’Empoli ho visto una squadra con l’atteggiamento giusto e che vuole vincere lo Scudetto nella partita con il Milan. Il 3-1 dell’anno scorso? Le prestazioni le costruisci e poi nascono da sole, non si può chiedere di ripetere qualcosa fatto in passato è tutto diverso, noi, gli interpreti e anche l’Inter”.

L’articolo Cioffi: “Serve il 200%, sarà un’Udinese cortissima, Inter? Forse sognava la Champions” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 06-04-2024


Correa gioca sempre meno al Marsiglia, il suo allenatore: “Voleva parlarmi, ecco cosa gli ho detto”

L’Inter lavora sul fronte societario e sui rinnovi di capitano e vice; ecco cosa filtra sulla cessione di un big