
Cohen (intermediario Brozovic): «All’inizio non voleva accettare l’Al Nassr. Ma ci sono offerte impossibili da rifiutare»
Gad Cohen, fondatore dall’Agj Sport Management, è stato l’intermediario nella trattativa che ha porta Brozovic dall’Inter all’Al Nassr. Queste le sue parole a Tuttosport:
«Era seguito da tempo dalla società di Riad. Lo ritenevano perfetto per elevare la qualità della rosa a disposizione. Così, grazie agli ottimi rapporti che coltivo col club, li abbiamo aiutati a chiudere la questione. Inizialmente Brozovic non era propenso ad accettare la proposta ricevuta. Poi però, discussione su discussione, la sua idea è cambiata, con Marcelo che ha accettato con entusiasmo il nuovo progetto. A volte ci sono delle offerte semplicemente impossibili da rifiutare. Con i nerazzurri ci sono stati sempre dialoghi corretti e buoni dibattiti. Quando li abbiamo informati che Brozovic avrebbe voluto andare all’Al-Nassr, hanno favorito la chiusura dell’accordo. Quando chiudi un affare con uno dei migliori calciatori del mondo, l’orgoglio si alza ai massimi livelli».
L’articolo Cohen (intermediario Brozovic): «All’inizio non voleva accettare l’Al Nassr. Ma ci sono offerte impossibili da rifiutare» proviene da Inter News 24.