L’allenatore del Porto Sergio Conceicao non si fida del vantaggio dettato dal 2-1 dell’andata e vuole vincere anche al ritorno.

Sergio Conceicao ha risposto alle domande dei giornalisti riguardanti il match di domani contro la Lazio in conferenza stampa. “Siamo a metà dei playoff, dobbiamo andare a Roma e cercare il risultato. Il nostro vantaggio è inutile. Partiamo con personalità, con la nostra identità e con l’obiettivo di vincere la gara. Giocare in trasferta o in casa non cambia nulla. E questo vale per le squadre che hanno un’identità ben definita nelle dinamiche di gioco. Abbiamo studiato la Lazio nei minimi dettagli, ma soprattutto ci siamo focalizzati sul tipo di squadra che siamo noi”.

Ciro Immobile
Ciro Immobile

La preparazione del match non dev’essere affatto diversa. Siamo a metà, il nostro atteggiamento non deve cambiare. Dobbiamo cercare di segnare e vincere la partita. Ovviamente, ora siamo concentrati alla gara di domani, ma dobbiamo pensare che dopo tre giorni avremo una battaglia di campionato estremamente importante“. 

Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 23-02-2022


Emery: “Per il passaggio del turno la Juventus è favorita, l’arbitro è stato perfetto”

Xavi: “Un onore giocare al Maradona, senza Messi sarebbe ancora il più forte al mondo”