
Ecco la conferenza stampa tenuta da Max Allegri, allenatore della Juve, dopo il pareggio con l’Inter nella 13^ di Serie A
Le parole di Allegri in conferenza stampa dopo Juve-Inter.
CONSAPEVOLEZZA- Abbiamo la consapevolezza di aver giicato contro una squadra molto forte, che ci ha rispettato molto. Sono partite dove l’episodio va portato a favore. Il campionato è lungo, è stata una bellissima serata anche per i tifosi.
VLAHOVIC- A parte il gol, questa è stata la sua miglior prestazione. E’ riuscito a gestire meglio la palla, ricordiamoci sempre che ha 23 anni e tutto il tempo per migliorare.
CLASSIFICA- Venerdì abbiamo una partita contro una squadra che la scorsa stagione non ci ha fatto segnare neanche un gol. Ora testa a questa, la partita con l’Inter è archiviata. Abbiamo mantenuto 9 punti di vantaggio sulla quinta, questo è un buon risultato
NICOLUSSI- Ha fatto una bella partita, non era facile. E’ maturo per l’età che ha, è stato bravo finchè ha retto fisicamente. Sono contento della prestazione. C’è un bel gruppo e su questo dobbiamo continuare a lavorare.
DANILO- Si dovrebbe riaggregare alla squadra in settimana, speriamo possa esserci a Monza.
PARTITA- Loro a campo aperto sono fortissimi, tendevano a giocare più sul sicuro per non prendere contropiede
JUVE- Stiamo cercando di migliorare dalle prime partite, trovando il nostro equilibrio.
L’articolo Conferenza stampa Allegri post Inter: le parole proviene da Inter News 24.