Gasperini

Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, si è espresso così in conferenza stampa dopo la sconfitta rimediata contro l’Inter

Intervenuto in conferenza stampa al termine di Inter Atalanta, Gian Piero Gasperini ha analizzato così la sconfitta.

ATALANTA IN PARTITA FINO AL 2 A 0? – «Il secondo tempo non l’ho visto così male, dopo i cambi è diventato un allenamento perché la partita è degenerata. Dopo il 3-0 è stato un allenamento più che una gara di Serie A. Ma ho l’impressione che stiamo bene, abbiamo fatto bene nella prima parte contro un’Inter forte. Il risultato lascia perplessi chi non ha visto la partita, ma siamo pronti per le prossime».

IMPORTANZA DEL MATCH COL BOLOGNA – «Questa sconfitta non intacca nulla a livello morale. E’ stata una gara molto anomala, strana, ora guardiamo alla prossima perché non c’è tempo di pensare».

RISPOSTE POSITIVE DA CHI E’ ENTRATO? – «Stiamo bene, siamo in buona condizione. Ci sarà un’altra partita, poi l’Europa League, Juve, Napoli e la Coppa Italia. Ripartiamo belli carichi».

PARTITA ANOMALA? PER VIA DEL VAR? – «E’ una mia sensazione, magari l’ho avuta solo io. Io parlo del regolamento quando vinco».

MEGLIO OGGI CHE COL MILAN – «Forse avrebbe vinto lo stesso l’Inter, ma sarebbe stata un’altra partita».

ATALANTA GRANDE SQUADRA – «Sono d’accordo. Noi siamo dentro tutte le competizioni, almeno per quelli che sono i nostri traguardi. Le gare ora diventa decisive, ma noi dobbiamo essere soddisfatti. Archiviamo la gara di stasera, guardando agli aspetti positivi. Non c’è tempo per spendere energie».

SULLA LOTTA CHAMPIONS – «Siamo lì a competere noi e il Bologna con Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina, forse anche il Torino… E’ una bella battaglia, competiamo con piazze importanti».

L’articolo Conferenza stampa Gasperini post Inter Atalanta: le parole del tecnico dei bergamaschi proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 29-02-2024


Percassi a DAZN: «Gol annullato? Incomprensibile. Ci sono stati errori gravissimi»

Inzaghi: “Fatto ottima partita, messo in campo quello preparato, rinnovo? Non ora”