Inzaghi Inter Roma

Al termine di Genoa Inter, match terminato sull’1 ad 1, Simone Inzaghi è intervenuto così in conferenza stampa: le sue parole

Intervenuto in conferenza stampa al termine di Genoa Inter, Simone Inzaghi ha analizzato il pari del Ferraris ed ha risposto così alle domande dei giornalisti.

PUNTO GUADAGNATO O 2 PUNTI PERSI? – «Non siamo contenti del pari, volevamo vincere ma sapevamo che avversario avremmo trovato, che sta bene fisicamente e mentalmente e che ha messo tanta intensità in campo. Dopo aver trovato il vantaggio mancava un minuto dovevamo essere più bravi in occasione del loro gol. Onore al Genoa che ha fatto un’ottima partita e ha meritato sul campo».

SULLA CONDIZIONE FISICA E SULLA SCELTA DI BISSECK DAL 1′ – «Pavard ha avuto un infortunio complicato ma da 7-8 giorni sta lavorando bene, una scelta tecnica quindi. Col Lecce aveva già dato disponibilità per giocare dall’inizio ma ho fatto questa scelta. Abbiamo tenuto fisicamente una squadra molto intensa che sapevamo che soprattutto qui a Marassi ha perso solo con la Fiorentina e col Milan in modo rocambolesco poi ha dato fastidio a tutte. Una volta trovarto il vantaggio dovevamo essere più bravi. Nel secondo tempo abbiamo avuto un’occasione ma il portiere è stato bravo su Acerbi. Abbiamo preso delle ripartenze che avremmo dovuto evitare».

L’articolo Conferenza stampa Inzaghi post Genoa Inter: le parole del tecnico nerazzurro proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 29-12-2023


Inzaghi: “I ragazzi hanno dato tutto ma non siamo contenti del pari, mancano 20 gare, serve continuità”

Gilardino a Dazn: «A tratti abbiamo messo in difficoltà l’Inter»