L’argentino non ha soddisfatto le aspettative del club nerazzurro con pochi gol e infortuni frequenti, l’Inter sembra aver perso le speranze.

La notizia della Gazzetta dello Sport riferisce che la stagione in corso potrebbe essere l’ultima di Joaquin Correa all’Inter. Nonostante il club abbia cercato di motivare il giocatore e chiedere un maggiore contributo da parte sua, sembra che il suo rendimento non abbia soddisfatto le aspettative.

Durante il suo anno e mezzo di permanenza, Correa ha segnato solo pochi gol e attualmente è infortunato alla coscia destra. Sebbene abbia avuto qualche buona prestazione in partite vinte nettamente dalla squadra nerazzurra, sembra che l’Inter abbia perso le speranze di vederlo migliorare costantemente.

La decisione finale sulla permanenza o meno di Correa dipenderà dalle esigenze del club e dai suoi obiettivi futuri. L’Inter potrebbe decidere di continuare a scommettere sulle potenzialità dell’argentino o di cercare un sostituto più adatto alle sue esigenze.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Inter

ultimo aggiornamento: 02-03-2023


Keita del Liverpool nel mirino dell’Inter per rinforzare il centrocampo

L’Inter cerca lo sconto per il nuovo prestito di Lukaku