
Il difensore nerazzurro ha espresso la sua opinione sulla vittoria contro l’Empoli
Intervistato da Inter TV, il difensore nerazzurro Danilo D’Ambrosio, ha espresso la sua opinione sulla larga vittoria dell‘Inter contro l’Empoli.
LE PAROLE- «Serviva un segnale e l’abbiamo dato. Una prestazione ottima: in campionato non riuscivamo a fare punti da un po’, quelli di oggi sono molto importanti»
ATTEGGIAMENTO- «Vogliamo sempre giocare da squadra, pensare al noi e non all’io. Quando lo facciamo riusciamo a ottenere risultati importanti»
STAGIONE- «Non è una stagione negativa: abbiamo vinto un trofeo, e siamo l’unica squadra italiana ad averlo fatto per ora. Siamo in semifinale di Coppa Italia, tra quindici giorni ci giochiamo una finale importantissima. Siamo nella fase decisiva della stagione, dobbiamo risparmiare energie e compattarci: in campionato dobbiamo fare di più, ma le occasioni da gol non sono mai mancate. È vero che se non la butti dentro non segni, ma tendo sempre a vedere il bicchiere mezzo pieno e dico che, anche se non hanno fatto gol di recente, gli attaccanti sono stati fondamentali»
L’articolo D’Ambrosio a Inter Tv: «Serviva un segnale e l’abbiamo dato» proviene da Inter News 24.