Darmian

Il difensore dell’Inter, Matteo Darmian, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match vinto contro il Bologna

Al termine di Bologna Inter, Matteo Darmian ha parlato così a Dazn.

SULLA VITTORIA – «Vittoria importantissima per il nostro percorso. Era una partita difficile, il Bologna è una grande squadra e lo sta dimostrando. Oggi eravamo determinati e avevamo la giusta voglia, lo abbiamo dimostrato dal primo minuto. Vittoria fondamentale che ci aiuta a preparare la gara di mercoledì».

COME CI SENTIAMO? – «Ci sentiamo bene fisicamente e mentalmente, lo stiamo dimostrando. Stiamo bene insieme. Dobbiamo continuare così a spingere fino alla fine dell’anno per portare a casa i nostri obiettivi».

LA MODERNITÀ DEL GIOCO – «Sappiamo che la mobilità è molto importante nel calcio di oggi, cerchiamo di portarlo in campo. Sappiamo che ci dobbiamo muovere, non conta tanto chi c’è nelle varie posizioni, dobbiamo essere bravi ad occuparle. Ogni tanto ci scambiamo e vediamo gol come questi. In occasione del gol mi sono ritrovato al centro dell’area, lui ha fatto un bell’inserimento e ha permesso di sbloccare e vincere la gara».

SU INZAGHI – «Quando si vince il mister è sempre contento. C’è ancora tanto da lavorare e gli ultimi mesi sono quelli più importanti. Dobbiamo continuare su questa strada e lavorare giorno per giorno per migliorare».

SULL’ATLETICO MADRID – «Dobbiamo rispettare tutto, sono una squadra forte al di là del momento che stanno attraversando. Conterà solo la partita di mercoledì, dobbiamo aver rispetto dei grandi campioni e dell’ambiente che sarà caldissimo. Dovremmo fare una partita importante per portare a casa il passaggio del turno».

L’articolo Darmian a Dazn: «Dobbiamo essere bravi ad occupare le posizioni, vi racconto il gol di Bisseck» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 09-03-2024


Inzaghi: “Abbiamo sofferto il giusto ma era merito del Bologna, la rete da terzo a terzo è straordinaria”

Infortunio Arnautovic, arriva il primo bollettino sulle sue condizioni: I DETTAGLI