Darmian

L’esterno dell’Inter, Matteo Darmian, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il successo contro la Lazio in Supercoppa Italiana

Intervenuto nel corso del postpartita di Inter Lazio ai microfoni di Inter TV, Matteo Darmian ha commentato così il successo in semifinale di Supercoppa Italiana.

SULLA VITTORIA – «Quella di stasera era una partita difficile e lo sapevamo, siamo scesi in campo con la giusta determinazione fin dalle prime battute. Abbiamo fatto bene quello che avevamo preparato e credo che abbiamo meritato questa finale. La Supercoppa è un trofeo, noi vogliamo sempre vincere e ambire al massimo. L’abbiamo fatto sempre lo faremo anche in finlale. Col Napoli sarà una partita difficile contro un avversario forte, la nostra volontà è quella di vincerla e portare a casa un altro trofeo».

SUI TIFOSI – «Fa sempre grande piacere ricevere questo affetto, sicuramente noi cercheremo di ripagarlo con le nostre prestazioni il loro affetto e il loro sostegno che ci danno quotidianamente».

L’articolo Darmian a Inter TV: «Vogliamo sempre vincere e ambire al massimo, il sostegno dei tifosi…» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 19-01-2024


Sarri: “Il 25% di possibilità che avevamo è durato 3-4 minuti, abbiamo tantissimi demeriti”

Thuram ed il messaggio ai tifosi dopo Inter Lazio: la carica del francese – VIDEO