Il tattico del Bologna Emilio De Leo è raggiante al termine della gara vinta contro l’Inter che ha regalato attimi di commozione a Sinisa Mihajlovic.

Emilio De Leo commenta così a DAZN il 2-1 rifilato all’Inter. “Allenare questo gruppo è una grande soddisfazione, una grande gioia. Diamo tutto per mantenere alto l’entusiamo e trasmettere tutto al nostro allenatore. E’ un gruppo di ragazzi seri e responsabili che lavorano con impegno. […] Dopo lo svantaggio ci siamo detti che abbiamo le caratteristiche per reagire di fronte alle difficoltà, tecnicamente, tatticamente, ma anche sotto il profilo delle motivazioni: c’è voglia di dare grandi soddisfazioni al mister”.

Riccardo Orsolini
Riccardo Orsolini

Sapevamo che saremmo rimasti in partita che che potevamo riaprirla. Mihajlovic? Si è complimentato con la squadra e si è commosso. Oggi ci teneva ad esserci, era un leone in gabbia. Era carico di adrenalina: non gli erano piaciute alcune illazioni sul presunto atteggiamento della squadra. Noi abbiamo sempre mostrato professionalità. Arbitri della corsa Scudetto? Non so, devono dirlo gli altri. Noi volevamo migliorare il rendimento e con serietà sapevamo di poterci riuscire. Abbiamo pensato solo a questo: le somme le tireranno altri.

Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 28-04-2022


Sansone: “Normale giocarsi tutte le partite, avevo visto il pallone lungo e ci ho creduto”

Juric: “Potevamo fare di più ma sono molto soddisfatto”