Il collaboratore di Sinisa Mihajlovic, Emilio De Leo, ha elogiato l’operato di Josè Mourinho alla Roma in vista dell’incontro di domani.

Emilio De Leo ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani alla Roma. Non ci poniamo limiti, la linea che stiamo seguendo è quella di concentrarci su quello che possiamo fare, senza avere paura dell’avversario che incontiramo. Sicuramente la Roma è molto forte e ha grandi qualità, una delle migliori squadre del nostro campionato. Giocheremo come sempre a viso aperto e anche stavolta, sappiamo che ci saranno momenti di sofferenza”.

Mourinho
Mourinho

Loro hanno acquistato mentalità e va dato atto a Mourinho dell’ottimo lavoro svolto. Ci servirà restare concentrati fino alla fine, dovremo essere corti e compatti sapendo che in ripartenza potremo fargli male. Non perdiamo senza Mihajlovic? Lo vogliamo con noi al più presto, ha bisogno di essere coinvolto e dentro le nostre dinamiche. Lo aspettiamo a braccia aperte. Obiettivi? Ogni gara è una opportunità per far capire che il lavoro del girone di andata non è stato un caso. Alla fine vedremo quanti punti avremo fatto“.

Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 30-04-2022


Venezia, Soncin: “Sorpreso dalla tempistica della chiamata, con la Juve serve coraggio”

Juric: “Vorrei che il Torino continuasse a crescere”