Il club azzurro ha presentato la sua nuova prima punta dopo la fine del prestito di Andrea Pinamonti che è tornato all’Inter.

Mattia Destro è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Empoli, ecco le sue parole in conferenza stampa. “Le mie aspettative sono alte. L’anno scorso l’Empoli ha fatto un campionato importante, la squadra mi è piaciuta e ha fatto uscire sempre giocatori molto forti. Ho voluto fortemente Empoli, penso di poter fare bene qui”.

Serie A

Con mio padre abbiamo ricordato dei momenti, io ero piccolo e ricordo poco. L’Empoli ormai a livello italiano lo conoscono tutti, qui si lavora bene, ci si può concentrare per lavorare per obiettivi importanti. Per me è fondamentale fare gol, è tutto, sono a disposizione di tutti. Ho trovato un bellissimo ambiente, pieno di ragazzi in gamba e disponibili. Ho già visto che qua si lavora duro per raggiungere obiettivi importanti. Dovremo dare tutti qualcosa in più per fare bene fino alla fine. Ho giocato sia come prima che come seconda punta, il mio principale obiettivo è essere un finalizzatore”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 13-07-2022


Romagnoli alla Lazio, è ufficiale

Forte rilancio del Milan per De Keteleare