La Juventus ha messo le mani su Paulo Dybala: dopo le indiscrezioni pubblicate ieri dalla ‘Gazzetta dello Sport’, anche il ‘Corriere dello Sport’ di oggi conferma che presto in centravanti argentino del Palermo abbia ormai scelto i bianconeri. L’intesa tra Zamparini e Marotta sarebbe stata trovata sulla base di 32 milioni di euro più 8 di bonus, poi giovedì, all’indomani della semifinale di Champions League, è previsto un vertice con Pierpaolo Triulzi, agente di Dybala.

Secondo quanto riferiscono diversi organi di stampa, l’argentino firmerà un contratto di cinque anni per il quale la Vecchia Signora gli corrisponderà almeno 2 milioni di euro l’anno più bonus. Triulzi, che sbarcherà in Italia oggi, mercoledì sarà a Palermo con Zamparini, poi giovedì volerà a Torino per le firme. Dybala, del resto aveva pubblicamente ammesso di preferire la Juventus e alla fine la volontà del calciatore è stata decisiva per superare la concorrenza di Milan, Inter, Arsenal, Liverpool e Paris Saint Germain.

Archiviata la pratica Dybala, la Juventus potrà concentrarsi su altre operazioni di mercato: nel mirino c’è un bomber di assoluto valore internazionale, che potrebbe essere Edinson Cavani o Radamel Falcao, mentre il destino di Fernando Llorente è ormai segnato da una cessione in Inghilterra o Spagna.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 12-05-2015


Raiola: “Ibrahimovic al Milan praticamente impossibile”

Calciomercato, Pandev: visite mediche con il Genoa