Il presidente dell’Empoli è deluso del girone di ritorno della sua squadra, ma ammette di aver avuto fortuna nel girone d’andata.

Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi è stato intervistato dall’emittente Lady Radio, ha espresso il suo rammarico per un girone di ritorno non altezza delle aspettative ma ammettendo di aver avuto fortuna nella prima parte della stagione.

Queste le prime parole del presidente: “Domenica scorsa abbiamo sofferto il Verona, però è una squadra che fa soffrire tanti club. Il risultato è stato giusto perché abbiamo avuto anche timore di perderla. Nel girone d’andata abbiamo avuto un po’ di fortuna contro squadre come Fiorentina, Napoli o Juventus, ora ci è girata un po’ peggio.”

Il presidente dell’Empoli fissa subito l’obiettivo: “La prossima con la Fiorentina è importantissima. Noi salvi e la Fiorentina in Europa? Sarebbe bello raggiungere entrambi l’obiettivo prefissato, ho un ottimo rapporto con i dirigenti della Fiorentina che sono sempre molto carini e presenti.”

Conclude così l’intervista il presidente Fabrizio Corsi.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 23-03-2022


Denis: “Consiglio a De Laurentiis di prendere Dybala, Osimhen…”

Brozovic: “Volevo questo rinnovo, ora daremo tutto per cercare di vincere Scudetto e Coppa Italia”