Una scatenata Lazio, dopo l’acquisto di Cancellieri punta anche Vicario in porta queste le parole del presidente dell’Empoli.

Lazio in fibrillazione, dopo l’acquisto di Cancellieri dal Verona si passa alla ricerca di due portieri dopo la rescissione di Reina.

Il presidente dell’Empoli, Corsi parla a Radio Incontro Olympia della situazione di Vicario: “C’è stato recentemente un colloquio con la Lazio in cui abbiamo parlato di Vicario. Aspetteremo una successiva chiamata dalla dirigenza laziale con cui abbiamo impostato un discorso da sviluppare prossimamente. Personalmente sono contento che il nostro lavoro sia riconosciuto da un top club; dall’altra parte mi dispiace perché sarebbe difficile sostituire il miglior portiere italiano dell’ultimo campionato. Mi auguro di vederlo presto in Nazionale, viste le convocazioni di Mancini in quel ruolo…

Claudio Lotito
Claudio Lotito

Aggiunge il presidente Corsi: “Abbiamo un paio di profili da seguire per non farci trovare impreparati. Anche Vicario ovviamente sarebbe felice di giocare nella Lazio, così come sarebbe altrettanto contento di proseguire ad Empoli. Noi lo abbiamo riscattato dal Cagliari, siamo pronti a riconoscergli un adeguamento del contratto per la prossima stagione. Guglielmo, se non fossero cambiati gli scenari, sarebbe potuto andare in una grande squadra italiana che però ha preferito puntare su un portiere nuovo e prolungare di un anno con quello vecchio…” Conclude così.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Lazio

ultimo aggiornamento: 01-07-2022


Caressa: “Onana? è proprio quello che non serve all’Inter”

Milan: Ziyech scala tutte le gerarchie