Non usa giri di parole Mario Balotelli, l’ex Inter ha attaccato la Serie A, paragonando il livello del campionato italiano a quello turco

Non le manda a dire l’ex attaccante dell’Inter Mario Balotelli. Intervenuto ai microfoni del canale canale YouTube Controcalcio, il classe ’90 ha attaccato pesantemente la Serie A, paragonando il livello del massimo campionato italiano a quello della Süper Lig turca:

LE PAROLE – «L’anno scorso ho guardato un paio di partite di Serie A e le paragonavo alle partite che facevamo in Turchia» ha spiegato la punta in forza al Sion. E ancora: «Oggi il livello è quasi più alto lì».

L’articolo Ex Inter, Balotelli al veleno: «In Turchia livello più alto che in Serie A» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 07-09-2023


Barella: «Orgoglioso di rappresentare l’Italia. Inter? Vogliamo migliorare»

Antonello: “Ci sarà il vincolo su San Siro quindi abbiamo individuato un’area a Rozzano, c’è un’esclusiva fino al 2024”