Facchetti

Facchetti: «Inter, questa rosa non basta. In attacco oltre a Taremi mi aspetto anche…». Le dichiarazioni dopo l’eliminazione in Champions

 Ai microfoni di TMW Radio, Gianfelice Facchetti è tornato così sull’eliminazione dell’Inter dalla Champions League e non solo.

ELIMINAZIONE INTER – «Dispiace, non è stata una delle migliori prestazioni dell’anno ma va dato merito agli avversari. L’Inter è stata forse troppo timida, ma è mancata di sicuro un po’ più di cattiveria quando si è alzato il livello. La partita si è risolta ai rigori, se ne sbagli 3 su 5 vuol dire che qualcosa non è andato. Ora si impara da questi ko, si capisce cosa migliorare e ora ci si ributta sul campionato»

NUOVO CORSO INTER – «Due riflessioni: la prima è che a dispetto di quanto si diceva, che la rosa dell’Inter è la migliore di tutte, non è arrivata al meglio a questa doppia sfida. Ha avuto diversi infortuni, cosa non avuta nella prima parte di campionato. Ho sempre pensato che avesse una rosa forte, ma che i titolari sono 12-13. Con una stagione avanti che sarà più lunga va allargato il gruppo dei potenziali titolari. E davanti oltre a Taremi serve qualcosa di più. A livello europeo ti serve quel giocatore che nelle partite che contano c’è».

L’articolo Facchetti: «Inter, questa rosa non basta. In attacco oltre a Taremi mi aspetto anche…» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 15-03-2024


Asllani convocato dalla Albania. Torna a sorpresa anche un ex Inter

Collovati: «Questo il mio voto alla stagione dell’Inter dopo l’eliminazione in Champions»