Frattesi

Il centrocampista dell’Inter, Davide Frattesi, ha voluto dire la sua dopo la vittoria contro la Lazio in semifinale di Supercoppa Italiana

Intervenuto ai microfoni di Inter TV, Davide Frattesi ha commentato così la vittoria ottenuta dall’Inter contro la Lazio. Il gol che ha chiuso la Semifinale della Supercoppa Italiana, quello del 3 a 0, lo ha realizzato proprio lui.

LE PAROLE – «Mi sento cresciuto rispetto all’inizio, non è mai facile inserirsi bene in una squadra già rodata da parecchi anni, siamo due passi avanti rispetto a quando ho iniziato. Tra i pregi di questa squadra c’è anche il non fermarsi quando deve affondare il colpo, atteggiamento necessario per arrivare in fondo a tutte le competizioni. Intensità fino alla fine? Non è facile perché nell’arco di una stagione ci sono up and down ma credo che nel primo tempo mentalmente abbiamo fatto la differenza, come contro il Monza. Non gli abbiamo fatto mettere in campo le loro idee, una partita ottima iniziata bene. Ora testa al Napoli, vogliamo vincere la coppa».

L’articolo Frattesi a Inter TV: «Sono cresciuto rispetto all’inizio, ora vogliamo vincere la coppa» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 19-01-2024


Inzaghi a Inter TV: «Sono molto soddisfatto. Ho fatto i complimenti a Pavard per questo motivo»

Inzaghi: “Ottima partita, rammarico aver chiuso solo 1-0 il primo tempo, ora col Napoli sarà difficile”