Gasperini MG0 4887

Non ha di certo usato giri di parole Gasperini, il tecnico dell’Atalanta punta chiaramente il passaggio del turno col Milan

Poche volte il tecnico dell’Atalanta è stato così chiaro. Ecco il pensiero espresso da Gasperini (avversario di dozzine di partite dell’Inter) sul prossimo impegno contro il Milan in Coppa Italia dopo la vittoria col Sassuolo.

DE KETELAERE, MIRANCHUK, HOLM – «Ci sono voti positivi per tutti, hanno fatto bene Miranchuk, Holm, De Ketelaere. Il secondo gol è stato molto bello, per la partecipazione di tutti e tre gli attaccanti. E’ sicuramente il piglio giusto, considerando che il belga ha dato buoni segnali».

HIEN E SITUAZIONE INFORTUNI – «Hien comincerà a lavorare da domani, mentre Palomino sta bene e sono contento del suo ritorno: ha avuto un infortunio molto lungo. Adesso toccherà a Toloi, considerando che la situazione è migliorata in ottica infortuni».

COPPA ITALIA – «La formula della Coppa Italia è questa: può andarti bene o male, considerando che affrontare il Milan non è facile. Noi vogliamo passare il turno contro i rossoneri».

L’articolo Gasperini indemoniato, promette battaglia il Milan: «Vogliamo il turno» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 03-01-2024


L’Inter ricorda Ronaldo, la clip del gol è da brividi – VIDEO

Inter, senti Cosmi: «Sinceramente c’è una cosa che proprio non mi spiego»