Lunedì 29 maggio sarà un giorno importante per il futuro di San Siro, tempio di Inter e Milan: le società avranno un confronto con gli enti

Come rende noto La Gazzetta dello Sport, lunedì 29 maggio avrà luogo il primo faccia a faccia per delineare il futuro di San Siro, attuale stadio di Inter e Milan:

SAN SIRO- in Comune a Milano andrà in scena per la prima volta il faccia a faccia tra i dirigenti di Inter e Milan, il Comitato Referendum X San Siro, il Collegio dei Garanti di Palazzo Marino e referenti della Direzione Rigenerazione Urbana.

ORDINE DEL GIORNO– Il faccia a faccia – a cui non è prevista la partecipazione del sindaco Sala, che peraltro al referendum è contrario – sarà solo una delle puntate di una serie più ampia. Si inizia alle 16 con un presidio in Piazza della Scala. Poi alle 16.30, rappresentato da Anna Camposampiero, Andrea Bonessa e Veronica Dini, il Comitato incontrerà i Garanti, senza Milan e Inter. Successivamente ci sarà l’ingresso dei club. Si chiude martedì con i comitati di Milano, Parma e Roma che chiedono l’abrogazione della Legge Stadi.

L’articolo GdS – San Siro: lunedì faccia a faccia tra Inter, Milan e comitati proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 26-05-2023


Caputi: “Inzaghi un ottimo allenatore ma quest’anno non ha mai partecipato al campionato”

Sacchi: “Bisogna complimentarsi con Inzaghi, Guardiola sa di non poter sbagliare contro un tattico come lui”