L’attaccante del Milan Oliver Giroud si è detto molto contento di aver deciso il derby contro l’Inter ed in generale di indossare la maglia rossonera.

Gq ha intervistato Olivier Giroud che ha iniziato raccontando le sue sensazioni riguardo l’ultimo derby vinto. “Nel primo tempo sapevamo di aver giocato abbastanza male. Nella ripresa siamo scesi in campo sicuri di poter ribaltare il risultato. Il derby è una partita speciale, ti dà un’adrenalina incredibile. Vincerlo con una mia doppietta, segnando entrambe le reti sotto la nostra curva, è stata un’emozione veramente forte“.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Non abbiamo ancora vinto niente, dobbiamo continuare a lottare fino in fondo. Il Milan è sempre stato uno dei club più importanti al mondo: quando indossi questa maglia devi sempre puntare in alto, non ci si può accontentare. Ho sempre pensato che fossimo un’ottima squadra, un bel mix di calciatori giovani ed esperti, guidati da un grande allenatore come Stefano Pioli che ci sprona a dare il massimo ogni giorno. Siamo consapevoli delle nostre qualità e faremo di tutto per regalare delle soddisfazioni ai nostri splendidi tifosi”.

Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 23-02-2022


La Juventus prepara l’ultima offerta a Dybala

Agente Lautaro Martinez: “I goal torneranno sicuramente, lui vuole solo che l’Inter vinca, non gli interessa il successo personale”