Asllani

Il giudice Sportivo si è espresso dopo i fatti della 22^ giornata di Serie A, deliberando quanto segue: squalificati, diffidati e sanzioni

A seguito delle decisioni del Giudice Sportivo, Gerardo Mastrandrea, sei giocatori sono stati squalificati e salteranno la 23esima giornata di Serie A.

Si tratta di Milik (Juventus), Buongiorno (Torino), Cataldi (Lazio), Matheus Henrique (Sassuolo), Ikonè (Fiorentina) e Ramadani (Lecce).

Nel contempo, nuovi nomi si aggiungono alla lista dei diffidati: Bastoni (Inter), Ederson (Atalanta), Pedersen (Sassuolo), Pellegrini (Roma), Romagnoli (Lazio) e Walukiewicz (Empoli). Riguardo agli allenatori sanzionati, Thiago Motta, espulso durante Milan-Bologna, non potrà sedere sulla panchina nel prossimo match interno contro il Sassuolo.

Infine, è da notare un’ammenda di duemila euro inflitta alla società nerazzurra “per il comportamento dei suoi sostenitori che, al 31° del secondo tempo, hanno lanciato un petardo nel recinto di gioco”.

L’articolo Giudice Sportivo, ecco chi salta la 23^ di Serie A: c’è anche una sanzione per l’Inter proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 30-01-2024


Inter felice e… risposata: un solo dubbio per il derby d’Italia

Inter Primavera, un giocatore squalificato per due giornate: i dettagli