Giuntoli

Cristiano Giuntoli, Football Officer della Juve, ha parlato dell’Inter prima del fischio d’inizio del match con l’Udinese

Cristiano Giuntoli ha parlato a Sky Sport prima del fischio d’inizio di Juve Udinese, menzionando direttamente lInter e la corsa allo scudetto.

LA SETTIMANA DELLA JUVE DOPO L’INTER – «Abbiamo lavorato come tutte le settimane molto bene, poi il risultato è frutto di tanti episodi. Noi cerchiamo, come ho detto fin dall”inizio, di centrare il nostro obiettivo che è molto chiaro. Abbiamo idee molto chiare su dove arrivare e cosa fare. Siamo molto sereni. Affrontiamo questa partita che è molto difficile con grande intensità e voglia di vincere che ci ha sempre contraddistinto».

LA JUVE PENSA A CONTRASTARE L’INTER? – «Noi vogliamo fare bene e vincere tutte le partite, questo è ovvio. Non ci siamo mai nascosti dai nostri obiettivi: raggiungere il prima possibile il quarto posto. C’è ancora molto da fare, ci mancano 15 partite e stasera abbiamo una partita molto complicata e difficile perché l’Udinese non ha punti che si merita, ma ne avrebbe dovuti avere molti di più perché ha fatto grandi partite ed è una buonissima squadra. Sarà una partita molto difficile, siamo concentrati su stasera».

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI GIUNTOLI

L’articolo Giuntoli a Sky: «Inter? Abbiamo idee molto chiare su dove arrivare e cosa fare» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 12-02-2024


Cambiaso: «Il ko con l’Inter? Ecco quando l’abbiamo smaltito»

Taremi Inter, c’è una SORPRESA che fa sorridere i nerazzurri: di cosa si tratta