
Tra i più scatenati durante la festa del Manchester City dopo la vittoria dell’Inter, l’attaccante Jack Grealish: del tutto senza freni
Da subito dopo il fischio finale della Finale di Champions League tra Manchester City ed Inter, l’attaccante inglese Jack Grealish si è dato alla pazza gioia nei festeggiamenti. È stato l’anima della festa dei citizens, con cori, immagini sui social e tanto alcool. Di seguito le parole del padre al Daily Mirror.
LE PAROLE –: «Il conto delle bevande ammontava a 55.000 euro. Ho visto la ricevuta e prima che tu lo dica, quello non era solo il conto delle bevande di Jack. In realtà è andato a casa presto quella notte».
L’articolo Grealish scatenato dopo la vittoria. Il padre: «Ha speso 55 mila euro in alcolici» proviene da Inter News 24.