Il tecnico del Brentford Thomas Frank ha parlato del futuro dell’ex Inter Christian Eriksen sostenendo che nn ha ancora preso una decisione.

Thomas Frank non si rassegna a perdere Eriksen, ecco le sue parole ad AS. “Eriksen non ha ancora deciso il suo futuro, abbiamo ancora una possibilità di tenerlo al Brentford. La bella storia è che ho allenato Eriksen nelle giovanili in Danimarca. Lo conoscevo, avevo un buon rapporto con lui e in ottobre mio figlio mi ha chiamato: ‘Papà, perché non contatti Christian? […] L’ho fatto a dicembre, abbiamo parlato un po’ della vita e gli ho chiesto se pensava di tornare a giocare a calcio al Brentford e lui ha risposto: ‘La cosa divertente è che anche io ho pensato a te, potremmo fare qualcosa'”.

Christian Eriksen
Christian Eriksen

Eriksen voleva partire in sicurezza con un allenatore affidabile, in Premier, a Londra. Non ho mai avuto dubbi sul fatto che sarebbe tornato a buon livello perché sapevo che si stava sottoponendo a tutti i tipi di test dopo l’arresto cardiaco e in quel senso sarebbe stato bene. Ero convinto che avrebbe fatto un buon calcio e ora spero di riuscire a tenerlo. Non so se il suo tempo qui sia finito. So che abbiamo ancora una possibilità e spero che prenda la decisione nelle prossime due settimane perché ora è in vacanza. L’accordo è che mi chiami e mi dica cosa vuol fare. Non ha ancora deciso”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 22-06-2022


La curva nord a Lukaku: “Era un re, ora deve riguadagnarsi tutto”

L’Arsenal si fionda su Morata