La rubrica di giovedì 7 agosto 2014 con tutte le notizie, le voci, le indiscrezioni e gli aggiornamenti, con relativa fonte, sul calciomercato del Milan

Diego Lopez – Michael Agazzi

Voci discordanti sulla trattativa per il portiere del Real Madrid. Il Milan ha l’accordo con il Real Madrid che, in pratica, regalerà il calciatore anche qualora si dovesse concretizzare un trasferimento a titolo definitivo. Il problema è l’intesa con Lopez. I 2.5 milioni a stagione per tre anni sono ritenuti eccessivi dalla dirigenza rossonera. Il Corriere della Sera rivela che l’agente Manuel García Quilón tra domani e dopodomani sarà a Forte dei Marmi per trattare l’ingaggio con Adriano Galliani. Tuttosport, invece, ipotizza che Lopez non sia entusiasta di passare al Milan e attenda il rilancio di Monaco e Liverpool, compagini in grado di offrirgli uno stipendio maggiore. Nel frattempo, su Michael Agazzi c’è il Sassuolo alla ricerca di un sostituto dell’infortunato Pegolo.

Robinho

E’ tutto a posto, va solo messo nero su bianco l’accordo che abbiamo trovato. Stiamo lavorando su questo. E’ già tutto pronto, manca solo la firma

Queste le parole di Marisa Ramos rilasciate a Uol Esporte e riprese da Milannews. Stando a Globoesporte, Robinho effettuerà oggi le visite mediche con il Santos. Previsto l’annuncio ufficiale. Domenica dovrebbe esserci la presentazione prima del derby con il Corinthians.

Alle 18.00 è arrivata l’ufficialità del trasferimento. Robinho è di nuovo un calciatore del Santos.

Mbaye Niang

L’indiscrezione è della Gazzetta dello Sport. Il Parma avrebbe chiesto Niang, garantendo al francese un posto da titolare al posto di Jonathan Biabiany, vicino alla cessione al West Bromwich Albion. Il Milan ci pensa. Per il momento, Inzaghi ha posto il veto alla partenza dell’attaccante ritenendolo un alternativa tattica importante nel reparto offensivo.

Constant – Armero

Kevin Constant è atteso oggi in Turchia per sostenere gli esami medici di rito con il Trabzonspor, propedeutici alla firma del contratto. Il Milan attende l’esito delle visite per sciogliere la riserva su Armero. Ieri ci sono stati ulteriori contatti tra i rossoneri e l’entourage del colombiano per l’intesa contrattuale. Con l’Udinese c’è già l’accordo per un prestito con diritto di riscatto.

Andre Ayew

L’esterno dell’Olympique Marsiglia, accostato la settimana scorsa al Milan, è vicino al trasferimento al Newcastle. Sul ghanese c’è anche il Liverpool. Lo scrive France Football.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 07-08-2014


E’ ufficiale, Robinho torna al Santos

Il calciomercato della Lazio: tutte le notizie di oggi, 7 agosto 2014