La rubrica del 23 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Omar El Kaddouri
Il Torino sarebbe fortemente interessato a Omar El Kaddouri, che negli scorsi giorni è stato riscattato dal Napoli per una cifra che si aggira sui 1,4 milioni.

Dries Mertens
Ieri il belga ha sostenuto e superato le visite mediche. Si attende soltanto l’annuncio ufficiale, che arriverà nelle prossime ore.

Il suo agente Soren Lerby ha confermato che “è tutto pronto” e che “Napoli è una grande sfida per Dries”.

Juan Camilo Zuniga
Il Napoli ha avanzato la sua proposta all’esterno colombiano il cui contratto scade nel 2014. De Laurentiis per ribadire la volontà di non lasciarsi sfuggire il calciatore gli ha offerto un ingaggio che corrisponde al doppio di quello attuale: da 1,2 a 2,4 milioni di euro. In questo modo è stata pareggiata l’offerta della Juventus. (Fonte: Tuttosport),

Rafael Cabral Barbosa
Aumentano le possibilità che il portiere brasiliano del Santos sia il secondo acquisto del Napoli. Come riporta Il Mattino, il club azzurro ha bruciato la concorrenza della Roma: per lui è pronto un contratto quadriennale, con ingaggio di poco superiore al milione di euro.

Maxime Gonalons
L’agente del calciatore Frederic Guerra continua a rilasciare dichiarazioni; stavolta ha confermato il contatto avuto con il Napoli. Il problema resta l’accordo con il Lione perché il presidente Aulas è disposto a cedere il francese solo a cifre molto alte.

Edinson Cavani
Non ci sono novità legate alle trattative che riguardano il Matador. Tuttavia nelle scorse ore l’uruguaiano ha rilasciato nuove dichiarazioni confermando di essere lusingato dall’interesse espresso nei suoi confronti dal Real Madrid e dal Chelsea. Poi ha aggiunto:

Oggi sono un giocatore del Napoli e non voglio pensare ad altro.

Ha parlato anche De Laurentiis. A Radio Rai il presidente del Napoli ha detto:

Qualcuno crede che io lo lascerò andare il 10 agosto? Io confido nell’uomo Cavani, poi se Cavani non vuole essere uomo allora mi farà questo scherzo. Ma credo sia un uomo vero, quindi rimarrà a Napoli e se dovesse andare via lo deciderà alla fine della Confederations. Diciamo che entro il 20 luglio sapremo tutto, io me lo auguro altrimenti gli sfascio la testa..

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato calciomercato napoli

ultimo aggiornamento: 23-06-2013


Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 22 giugno 2013

Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 23 giugno 2013