La rubrica del 15 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Viviani e D’Alessandro
La Ternana sarebbe interessata a Federico Viviani e Marco D’Alessandro. I due giovani giallorossi hanno due situazioni completamente diverse, D’Alessandro potrebbe essere ceduto a titolo definitivo per una cifra vicina ai 700.000 euro, Viviani invece sarebbe raggiungibile solo tramite un prestito perché rientra ancora nei piani futuri dei giallorossi. Questo è quanto rivelato da tuttoternana.com.

Marquinhos
Ai microfoni di Radio Manà Manà è intervenuta la giornalista Cristina Cupero, giornalista del Mundodeportivo, dalla Spagna ha dichiarato: “Dopo Neymar il Barcellona ha messo in cima alla lista degli acquisti Marquinhos , il centrale della Roma. Il club catalano offrirebbe soldi più contropartita tecnica. Uno tra Alex Sanchez oltre ad un giovane promettente della cantera blaugrana. Se la Roma chiedesse solo soldi, allora ecco pronti 20 milioni” (Tuttomercato)

Digne
Il giocatore è finito nel mirino di Paris Saint Germain e Monaco pronti a darsi battaglia a suon di rilanci milionari per il cartellino di una delle promesse del calcio transalpino. Digne è valutato attualmente intorno ai 20 milioni di euro ed è legato al Lille da altri quattro anni di contratto. Oltre ai due club francesi anche Chelsea e Roma di Rudi Garcia, ex tecnico del Lille, sembrano aver messo gli occhi sul giocatore. (Tuttomercato)

Nainggolan
Non sarebbero vere infatti le voci che vorrebbero la società giallorossa già d’accordo con l’agente del centrocampista belga. L’incontro odierno tra il suo agente e Walter Sabatini sarebbe stato peraltro casuale, visto che l’hotel in cui alloggiava il ds romanista era lo stesso di Perinetti. Il procuratore di Nainggolan dunque avrebbe parlato del futuro di Von Bergen, altro suo assistito, e non di quello del giocatore rossoblù. Nessuna squadra dunque sarebbe in netto vantaggio per il belga, questo è quanto riportato da tuttomercatoweb.com. Secono “Il Messaggero”, invece, l’accordo con la Roma c’è già: da 700mila euro a 1,6 milioni all’anno per il calciatore, valutato dai sardi 18 milioni di euro. La Roma replica con Verre, Viviani, Politano ed Antei.

Thereau
Anche la Roma si fionda su Cyril Théréau. Secondo quanto riporta Michele Criscitiello durante lo “Speciale Calciomercato” su Sportitalia, anche la società capitolina avrebbe fatto un sondaggio per l’attaccante del Chievo.

Paulinho
17 milioni di sterline per Paulinho. Così il Tottenham sta cercando di strappare il forte brasiliano a Roma e Inter, scrive il Daily Mirror oggi in edicola. L’alternativa degli Spurs? Fredy Guarin, che con AVB ha giocato al Porto, valutato dall’Inter 21 milioni di sterline. Intrecci di mercato che non si fermano qui visto che l’arrivo a Londra di uno di questi due campioni libererà Scott Parker, trentatreenne centrocampista inglese, nel mirino della Fiorentina.
(Tuttomercato)

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato

ultimo aggiornamento: 15-06-2013


Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 15 giugno 2013

Campionato Argentino | Independiente retrocesso in B per la prima volta | Video