Il Leicester ritrova dopo un infortunio il suo uomo più rappresentativo Jamie Vardy proprio a pochi giorni dalla semifinale contro la Roma.

L’allenatore del Leicester Brendan Rodgers in conferenza stampa ha parlato delle condizioni di Jamie Vardy. “Si è allenato con la squadra. Speriamo che torni domani, è solo questione di disponibilità. Nel corso di questo pomeriggio vedremo gli effetti al ginocchio. Tutto negli ultimi giorni è stato davvero positivo, quindi speriamo che possa essere della partita. Sarà una grande spinta per noi una volta tornato disponibile e non vediamo l’ora di vederlo in campo ad un certo punto sabato”.

Europa League
Europa League

Conosciamo l’intensità che può portare in una partita, i suoi movimenti e la fiducia. È quel tipo di giocatore che tornando dà una spinta enorme alla squadra. È un giocatore di alto livello. Ci è mancato molto ed è questa la realtà, ma speriamo che torni in un periodo davvero importante per noi. Se riusciamo a riaverlo in forma e disponibile per queste ultime partite ci aiuterà davvero molto. Giocatori del genere sono importanti. Una volta tornato in rosa, il suo entusiasmo e la sua energia ci daranno fiducia. Per i tifosi è fantastico perché è una vera leggenda qui e sta combattendo per tornare a giocare“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 23-04-2022


Donnarumma: “È stata molto dura dopo la sconfitta di Madrid”

Manchester City, Guardiola: “Real? Stasera, deciderò la formazione”