L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini parla delle mosse del Milan sul mercato dopo la scelta di Botman di accettare il Newcastle.

Niccolò Ceccarini su tuttomercatoweb.com ha analizzato le strategie del Milan sul mercato dei difensori. “Botman ha scelto il Newcastle e il Milan perde così il suo principale obiettivo per rafforzare la difesa. Il centrale olandese ha provato ad aspettare fino all’ultimo i rossoneri ma poi ha deciso di accettare la corte del club inglese”.

Nikola Milenkovic
Nikola Milenkovic

Maldini e Massara adesso dovranno trovare un’alternativa e regalare a Pioli un giocatore in grado di rendere ancora più competitivo il reparto. E cosi ecco che i rossoneri sono tornati a pensare a Bremer, che però è in parola da tempo con l’Inter. I nerazzurri devono prima vendere Skriniar al Paris Saint Germain per tentare l’assalto finale e stanno cercando di accelerare per non perdere l’occasione. E a proposito del difensore centrale potrebbe esserci un derby anche su Milenkovic, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2023 con la Fiorentina. La valutazione è sui 15 milioni di euro, in più Pioli lo ha già allenato nella sua esperienza viola“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 26-06-2022


Veretout resta in uscita dalla Roma

Zaccardo: “Mercato Milan? Ancora deve decollare”