La qualificazione ai quarti di finale della competizione potrebbe aiutare il club Milan a soddisfare le richieste dell’attaccante portoghese.

Il Milan sta attualmente negoziando il rinnovo del contratto dell’attaccante Rafael Leao. Nonostante i continui contatti tra le parti, non è ancora stato raggiunto un accordo. Tuttavia, la recente qualificazione del Milan ai quarti di finale della Champions League porterà oltre 20 milioni di euro nelle casse del club, il che potrebbe aiutare a soddisfare la richiesta di Leao.

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il giocatore ha chiesto uno stipendio di 7,5 milioni di euro per i prossimi cinque anni, un bonus alla firma di altri due milioni, incentivi personali e di squadra, nonché il contributo del club al pagamento della multa con lo Sporting. Paolo Maldini, il direttore tecnico del Milan, ha affermato che l’aumento degli incassi dovuto alla Champions potrebbe aumentare le possibilità di soddisfare le richieste di Leao. Inoltre, se il Milan dovesse raggiungere la semifinale della competizione, le risorse aumenterebbero ulteriormente, il che potrebbe convincere Leao a rinnovare il suo contratto con il club rossonero.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Milan

ultimo aggiornamento: 12-03-2023


Mercato Milan, nel mirino due giocatori del Friburgo

L’Inter si avvicina a Tajon Buchanan del Bruges per il futuro