Marika Fruscio ha festeggiato a modo suo la vittoria della Coppa Italia da parte del suo Napoli. Già protagonista di diverse esibizioni hard in occasione dei successi importanti dei partenopei, prima del 3-1 rifilato alla Fiorentina nella triste serata dell’Olimpico, la showgirl ha deciso di farsi un bodypainting tricolore, sfoggiato dopo il fischio finale sul suo profilo di Twitter e in trasmissione.

Sì, Marika Fruscio ha dimostrato di non essere affatto scaramantica. Pur se napoletana dentro (e fuori). Due anni fa, quando il Napoli vinse la Coppa Italia contro la Juventus, decise di spogliarsi durante una diretta televisiva. Da quest’anno, ha aperto una nuova rubrica sul suo profilo ufficiale di Twitter: una sorta di rassegna stampa in cui si fotografa nuda, coprendosi le parti intime con le prime pagine dei giornali sportivi.

In occasione del big-match tra Napoli e Juventus il 30 marzo scorso, pronosticò un gol del Pipita Higuain, scrivendosi il nome dell’argentino sul seno. L’attaccante poi non segnò, ma i partenopei vinsero 2-0 e la prosperosa tifosa decise di fare un video che la mostrava nuda in una vasca da bagno. Il Napoli, ma non solo. Marika Fruscio non si è spogliata solo per la sua squadra.

Nel 2011 fece il suo primo calendario. Quest’anno ha fatto il bis. I suoi primi passi nel mondo della tv risalgono invece alla trasmissione “Uomini e donne” di Maria De Filippi. Ma sono tempi ormai lontani. Ora Marika la conoscono praticamente tutti. E lei non fa nulla per nascondersi. Anzi, si scopre sempre di più. Chissà che se il Napoli dovesse vincere prima o poi uno scudetto, ci delizierà con uno strip alla Sabrina Ferilli. Per ora, eccola dipinta.

Marika Fruscio e il bodypainting per la Coppa Italia del Napoli

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Napoli

ultimo aggiornamento: 05-05-2014


Serie A, le seconde in classifica della storia: Roma a quota 12, Juve davanti anche qui

Inter, il derby più triste per Zanetti: su Twitter parte l’hashtag #mazzarrivattene