
Stefano Impallomeni ha parlato dell’Inter, dell’amichevole disputata contro l’Al Nassr e della corsa allo scudetto: le parole
Ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha detto la sua sull‘Inter. La sua riflessione parte dal match contro l’Al Nassr, per poi spostarsi sul mercato e sul prossimo campionato.
Dopo l’amichevole disputata contro l’al Nassr di Cristiano Ronaldo e Bzozovic, ecco il pensiero del giornalista ed ex calciatore:
LE PAROLE- «Frattesi si è inserito bene, mi sembra un’Inter buona, ma sono partite che lasciano il tempo che trovano. Cuadrado benino, Thuram cerca di emergere. Di sicuro ottimo il primo impatto di Frattesi»
SCUDETTO– «Sul Milan c’è il se che riguarda l’assemblaggio dei nuovi arrivati. Ma credo che questo Milan sia da tenere d’occhio, c’è effervescenza, gioventù, giocatori che hanno la giusta fame. Stanno facendo una bella squadra. C’è voglia di ricostruire insieme, quindi sono da tenere d’occhio. L‘Inter è consolidata, ma senza Lukaku e Dzeko, oltre Skriniar, Onana e Brozovic ha perso degli elementi importanti. Dall’Inter mi aspetto almeno 3 acquisti importanti, come da Juventus, Roma e Lazio»
L’articolo Impallomeni: «Frattesi? Ottimo impatto. Ora servono 3 acquisti» proviene da Inter News 24.