Inter: accordo raggiunto con Brozovic

L’Inter e Marcelo Brozovic hanno trovato l’accordo per il rinnovo dell’attuale contratto del croato che scadeva a giugno 2022.Proprio in queste ore, secondo il Corriere dello Sport, Inter e Marcelo Brozovic hanno trovato l’accordo per proseguire insieme prolungando il contratto. Il croato non ha ancora firmato ma il peggio è passato ed i tifosi possono stare tranquilli. L’annuncio arriverà dopo

L’Inter e Marcelo Brozovic hanno trovato l’accordo per il rinnovo dell’attuale contratto del croato che scadeva a giugno 2022.

Proprio in queste ore, secondo il Corriere dello SportInter Marcelo Brozovic hanno trovato l’accordo per proseguire insieme prolungando il contratto. Il croato non ha ancora firmato ma il peggio è passato ed i tifosi possono stare tranquilli. L’annuncio arriverà dopo la SuperCoppa italiana contro la Juventus o al massimo la settimana prossima, dipenderà da quando i rappresentanti del centrocampista raggiungeranno l’Italia.

serie a 23 giornata milan inter

 

Il nuovo contratto dovrebbe prevedere uno stipendio di 6 milioni più bonus, con questi non si va comunque oltre i 7 milioni complessivi. Sono stati bravi Marotta ed Ausilio ad andare allo stesso tempo incontro al croato facendogli, al contempo, abbassare la richiesta iniziale di 8 milioni.

Ultime notizie su Inter

Tutto su Inter →