Sandro Sabatini

Sandro Sabatini ha commentato il recente match tra Inter e Atalanta, criticando la decisione arbitrale di assegnare il rigore ai milanesi

In collegamento a Radio Radio Lo Sport, Sandro Sabatini sbotta dopo Inter Atalanta, criticando la decisione di assegnare il calcio di rigore ai milanesi.

INTER ATALANTA – «Atalanta È evidente che dopo il rigore ha smesso di giocare e ha fatto un allenamento. Alla fine ho sentito le dichiarazioni dell’Amministratore Delegato, Luca Percassi: io sinceramente dico che quel rigore per me non c’era e non c’era nemmeno l’intervento del VAR. Io continuo a ripeterlo: quando c’è un assistente che sbandiera davanti a un giocatore comunque lo condiziona e gli crea un qualcosa di imprevisto.

Siccome è un imprevisto nessuno può dimostrare che quell’azione sarebbe andata diversamente se non ci fosse stato lo sbandieramento. È vero che per fermare il gioco ci vuole la certificazione del fischio arbitrale, però lì doveva funzionare il buon senso. Con questo non metto in discussione la bellissima partita che ha fatto l’Inter. La recriminazione dell’Atalanta sul gol annullato non mi convince: del tocco di Alessandro Bastoni non ho la certezza, di quello di Aleksej Miranchuk ho certezza visiva»

L’articolo Inter Atalanta, Sabatini non ci sta: «Quel rigore non c’era!» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 29-02-2024


Thuram Cuadrado, la reazione al gol di Lautaro con l’Atalanta è da incorniciare! – VIDEO

San Siro, Ibrahimovic svela: «Vi dico la vera volontà del Milan»