
Inter, Dimarco: «Abbiamo perso giocatori, ma ne sono arrivati altri» Le parole dell’esterno
Intervistato sul canale Youtube Soccerking, l’esterno dell’Inter, Federico Dimarco, ha rilasciato delle dichiarazioni dal ritiro giapponese dei nerazzurri.
STAGIONE PASSATA- «Stagione più importante e più bella della mia carriera, vincendo Coppa Italia e Supercoppa Italiana e abbiamo raggiunto un risultato importantissimo in Champions League, anche se abbiamo perso la finale. Nonostante tutto l’importante è stato rendere orgogliosi i tifosi e la società.»
NUOVI ACQUISTI- «Abbiamo perso tanti giocatori di esperienza, forti, però allo stesso tempo abbiamo preso ragazzi più giovani con tante partite giocate, come Frattesi, Thuram e Bisseck, più un giocatore d’esperienza come Cuadrado.»
CALCIO GIAPPONESE– «Non ho mai seguito il campionato giapponese, ma vedendo le strutture e vedendo le città, penso che sia di un ottimo livello»
AVVERSARIE TOURNEE «Il Psg è una squadra europea, forte e piena di campioni. L’Al Nassr, anche, perchè ha comprato tanti giocatori dall’Europa, e poi ci gioca Brozovic.»
GIOCATORI GIAPPONESI-«Io ho giocato all’Inter insieme a Nagatomo e poi conosco Kamada ed Honda.»
L’articolo Inter, Dimarco: «Abbiamo perso giocatori, ma ne sono arrivati altri» proviene da Inter News 24.