Vasquez MG0 5020

Johan Vasquez ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match di lunedì tra Inter e Genoa, caricando la squadra: ecco cos’ha detto

Nell’intervista concessa a Il Secolo XIX, Johan Vasquez si proietta al match tra Inter e Genoa, caricando la propria squadra.

SFIDA – «È una sfida che si prepara da sola per le motivazioni che ti dà questo tipo di avversario. Giochiamo contro la capolista, ma anche noi stiamo facendo bene in difesa. Sarà una bella gara»

ESSERE STATI IN GRADO DI FERMARE L’INTER – «Se dà fiducia Da un lato sì perché, se ci crediamo, significa che possiamo fare risultato. Dall’altro però non dobbiamo pensare che avendo pareggiato all’andata torneremo da San Siro con un risultato positivo. Quello è il passato, dobbiamo pensare al presente»

LAUTARO – «L’ho affrontato anche due anni fa a Marassi quando pareggiammo 0-0 e poi con la Cremonese. È un attaccante fortissimo, sa sempre dove stare, dobbiamo cercare di restargli vicino, ma non troppo perché lui ti può spostare col suo corpo, fisicamente è molto forte, infatti lo chiamano Toro. Possiamo fermarlo solo aiutandoci e stando tutti insieme»

L’articolo Inter Genoa, Vasquez ci crede: «Possiamo fare risultato a San Siro» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 02-03-2024


Atletico Madrid, Simeone: «Cosa servirà contro l’Inter»

Zielinski Inter, Di Marzio: «Non sarà facile per lui, vi spiego tutto»