Inter-Lecce 4-0. L’esordio dell’Inter in questa stagione 2019/2020 della Serie A e sotto la nuova guida di Antonio Conte è iniziato nel migliore dei modi. A sbloccare il match contro il Lecce è stato Marcelo Brozovic, che al 21′ non ha lasciato scampo al portiere avversario e ha segnato la prime rete interista del campionato.

Neanche cinque minuti dopo, il bis. Al 25′ è stato il giovane Stefano Sensi, all’esordio all’Inter dopo esser stato ceduto in prestito dal Sassuolo, a mandarla in porta e portare i nerazzurri in vantaggio 2-0 sul Lecce.

Il primo tempo si è chiuso con quel punteggio e al ritorno in campo è stato altrettanto proficuo per l’Inter. È stato il nuovo acquisto del club nerazzurro, il 26enne Romelu Lukaku, a segnare il terzo gol della partita al 60′.

A chiudere la partita è stata la splendida rete dello storico Antonio Candreva, che all’84’ riceve un passaggio e riesce a segnare da enorme distanza.

Inter-Lecce 4-0 | Tabellino

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Skriniar; Candreva, Vecino (66′ Barella), Brozovic, Sensi (73′ Gagliardini), Asamoah; Lukaku, Lautaro (78′ Politano). In panchina: Padelli, Berni, Dimarco, De Vrij, Lazaro, Borja Valero, Dalbert, Esposito, Bastoni. Allenatore: Antonio Conte.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli (72′ Benzar), Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione (61′ Mancosu), Tachtsidis, Majer; Falco; La Mantia (61′ Farias), Lapadula. In panchina: Vigorito, Bleve, Riccardi, Vera, Haye, Shakhov, Dubickas, Tabanelli, Dell’Orco. Allenatore: Fabio Liverani.

ARBITRO: Federico La Penna

AMMONITI: Lautaro (I), Petriccione, Lapadula (L)

ESPULSI: 76′ Farias (L)

Inter-Lecce 4-0 | Highlights

CLICCA QUI PER IL VIDEO DEI GOL

Inter-Lecce 1-0 | Il gol di Marcelo Brozovic

Inter-Lecce 2-0 | Il gol di Stefano Sensi

Inter-Lecce 3-0 | Il gol di Romelu Lukaku

Inter-Lecce 4-0 | Lo splendido gol di Antonio Candreva

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 26-08-2019


Bologna, Mihajlovic in panchina per la prima di Serie A

Sorteggi Champions League: i gironi di Juventus, Inter, Napoli e Atalanta