Il dirigente dell’Inter, Giuseppe Marotta ammette che ci sarà una proposta di rinnovo per Perisic. Queste le sue parole.

Marotta, dirigente Inter, parla così del mercato prossimo: “Dovremo dare un occhio al bilancio ma anche alla voglia di competere. Riusciremo ad essere una squadra competitiva anche l’anno prossimo, sapendo che difendiamo un club glorioso. Io sono molto fiducioso, le risorse che abbiamo sono tali da farci capire che siamo una società molto forte.

Aggiunge su Perisic: “Dobbiamo ragionare con sentimento del dirigente tifoso ma anche amministratore. Perisic non si discute, dobbiamo anche valutare le nostre possibilità e lo faremo nel massimo di ciò che possiamo fare. Siamo fiduciosi, entrambi vorremmo continuare il nostro matrimonio. Prossima settimana avremo un incontro con l’entourage di Perisic e speriamo che possa trovarsi un accordo.” Conclude così.

Insomma vedremo come andrà a finire, la Juventus guarda interessata sul fronte Perisic in caso ci sia una rottura, pensiero anche del Chelsea sul giocatore.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Inter

ultimo aggiornamento: 22-05-2022


Juventus: oltre Di Maria e Pogba, il prossimo obiettivo è Raspadori

Sassuolo, Carnevali: “Berardi? non solo con il Milan, ma anche con altre squadre”