Dopo la sconfitta nel derby tra Inter e Milan per 5-1, il difensore rossonero Simon Kjaer commenta così: le dichiarazioni

Simon Kjaer, difensore del Milan, commenta così a Sky dopo il derby perso contro l’Inter.

ANALISI – «Fino al 3-1 abbiamo giocato la nostra partita, ma loro sono stati più furbi e più bravi di noi in certe situazioni. Hanno creato poco nel primo tempo, ma hanno fatto due gol: è questo il modo in cui giocano. Loro sono stati bravi, noi meno bravi».

COME DIMENTICARLA «Cinque gol sono tanti, pesa e fa male. Da domani si guardano i video e poi si va avanti. Ovviamente una partita così pesa. Dispiace per i tifosi e per il gruppo, ma ricordiamo la strada e il progetto che abbiamo iniziato. Non dimentichiamo tutto il lavoro che abbiamo fatto. Il calcio è così».

Ai microfoni di Milan Tv, poi, il rossonero parla così.

DERBY– «La partita è finita male. Perdere 5-1 pesa. Fino al 3-1 abbiamo fatto la nostra partita, abbiamo preso un paio di gol in cui sono stato furbi. Sappiamo e dobbiamo riguardare queste situazioni, mi spiace perché nel percorso fatto finora è una botta che pesa. Non possiamo dimenticare il percorso e guardare avanti e collaborare. Testa su e lavorare».

L’articolo Inter-Milan, Kjaer: «La sconfitta pesa e fa male. Ora dobbiamo lavorare» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2023 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 16-09-2023


Biasin: «Non so come sia il ‘calcio europeo’, ma quello di Inzaghi…»

Inter-Milan, la conferenza stampa postpartita di Pioli: le sue parole