Marelli

L’ex arbitro Luca Marelli ha analizzato l’episodio del calcio d’angolo assegnato agli azzurri, con conseguente gol nel match Inter Napoli

Dagli studi di DAZN, Luca Marelli si esprime così sull’azione da cui è scaturito il gol di Juan Jesus, durante il match tra Inter e Napoli.

CALCIO D’ANGOLO NAPOLI- «Partirei dal calcio d’angolo da cui si è originata la rete di Juan Jesus. Proteste in campo per il contrasto tra Darmian e Di Lorenzo, non si capisce chi sia stato a colpire il pallone. Non mi sento di colpevolizzare l’assistente che ha assegnato il calcio d’angolo. Forse la tocca Di Lorenzo con la punta del piede ma è una sensazione»

CONTATTO THURAM RRAHMANI- «Contatto nel finale tra Thuram e Rrahmani. C’è il contatto tra i piedi dei due giocatori, ma il difensore tocca il pallone con la punta del piede»

THURAM MERET – «In presa diretta avevo detto che era arrivato prima Meret, in realtà arrivano in contemporanea e poi c’è uno scontro di gioco. La decisione migliore sarebbe stata quella di non fischiare nulla, perché arrivano insieme sul pallone».

L’articolo Inter Napoli, Marelli: «Tre azioni da rivedere, a partire dal calcio d’angolo. Vi spiego» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 17-03-2024


Meret a Sky: «Sapevamo il valore dell’Inter, pari giusto. Per raggiungere il nostro obiettivo…»

Conferenza stampa Inzaghi post Inter Napoli: le parole del tecnico