Agostini DAN2720

Il tecnico del Genoa Primavera Alessandro Agostini ha commentato il pareggio in campionato con l’Inter Primavera: le parole

Con queste parole il tecnico del Genoa Primavera Alessandro Agostini applaude i suoi ragazzi, che hanno fermato l’Inter Primavera con un pareggio.

PARTITA – «Sono contentissimo di quello che la squadra ha fatto. Sia nel primo che nel secondo tempo ce la siamo giocata alla pari contro una squadra che sta ‘ammazzando’ il campionato. Bene così e avanti così»

CRESCITA – «Penso che abbiamo avuto una reazione ad un quarto d’ora contro la Roma, perché anche lì il resto della partita è stato fatto molto bene. La Roma ha dimostrato il suo valore anche ieri con l’Atalanta. Secondo me dà anche più valore al primo tempo fatto a Roma la settimana scorsa. Questa squadra ha dei valore, ha tante cose su cui dobbiamo migliorare e tenerci perché credo che oggi i ragazzi abbiano dato una grande dimostrazione»

L’articolo Inter Primavera, Agostini: «Sta “ammazzando” il campionato. Io sono felice dei miei ragazzi» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 03-03-2024


Podolski: “Tornassi indietro non verrei all’Inter, i nerazzurri hanno fatto un affare con Thuram”

Buchanan impressiona in allenamento: la FOTO infiamma i tifosi